MATTIA MASRE' AI SALUTI

12 giugno 2024

Il "Chacho" conclude la sua esperienza da playmaker all'Olimpia Castello, dopo la conquista di una promozione e di un'ottima salvezza anticipata al piano di sopra

SERIE B INTERREGIONALE
 
L’Olimpia Castello comunica che Mattia Masrè non farà parte del roster nerazzurro nella prossima stagione di serie B Interregionale.
 
Il play lascia la squadra dopo 3 anni ricchi di soddisfazioni, con particolare accento sulla promozione dalla C Gold alla serie B Interregionale nella stagione 2022/2023 e sulla salvezza anticipata conquistata nell’impegnativa stagione scorsa al piano di sopra. Al di là del minutaggio e delle statistiche (quasi 4 punti di media a partita e season high di 12 punti contro Bologna Basket nella gara d’andata), Masrè si è distinto per il comportamento, sempre serio ed inappuntabile mostrato sia in campo che, soprattutto, nello spogliatoio. Il suo è stato un ottimo esempio per i tanti giovani del gruppo che in lui hanno sempre trovato appoggio e conforto. Durante la stagione Mattia si è messo sempre a disposizione sia dei compagni che dello staff tecnico, mostrando grandi doti umane e tecniche.
 
Questo il saluto all’Olimpia Castello di Mattia Masrè: “Un saluto a tutta l'Olimpia, tifosi, società e compagni che in questi tre anni mi hanno fatto sempre sentire a casa. Sono molto felice del tempo trascorso qui e auguro a tutti di continuare a lavorare con lo stesso spirito che ho trovato io a Castel San Pietro”.
 
 
Carlo Dall'Aglio
Responsabile Area Comunicazione
A.S.D. Olimpia Castello

Altre Pagine

13 luglio 2024

Particolarmente motivata l'ala forte castellana Riccardo Galletti che bissa la stagione del debutto con la maglia della squadra della sua città natale. Sarà ancora al centro del progetto dell'Olimpia Castello.

 
11 luglio 2024

Il playmaker Alessandro Grotti confermato nel progetto dell'Olimpia Castello che punta sempre più sui giovani. Per il bolognese classe 2003 sarà la terza stagione in maglia nerazzurra.

 
09 luglio 2024

Castellano doc, Simone Conti indosserà la maglia della squadra della sua Città. Arriva da campionati strepitosi, a ritroso, a Santarcangelo, Bologna e Guelfo. Play/Guardia, classe 2000, sarà fondamentale nello scacchiere di coach Zappi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375