INTERVISTA AI MEMBRI DELL'OLIMPIA. PUNTATA 2

07 marzo 2023

La seconda puntata della nostra rubrica settimanale vede protagonista coach Marco Berselli ed ecco le sue risposte alle mie domande:
1) Cosa vi è mancato sabato?
Sabato ci è mancata la consueta aggressività e attenzione. Sapevamo che era una partita tosta, ma per tanti motivi, in alcune partite, e questa ne è stato un esempio, non si riesce a fare quello che sai fare o che ti appartiene. Se fossimo riusciti a farlo, probabilmente la partita sarebbe rimasta in equilibrio fino alla fine.
2) A parte questo sei soddisfatto del campionato che state disputando?
Il campionato mi ha soddisfatto finora da tanti punti di vista. Speriamo di riuscire a finirlo così come lo stiamo portando avanti.
3) Condividi che i giovani dello scorso anno abbiano fatto un bel passo in avanti, e i nuovi?
Tra giovani e veterani si è creata la giusta chimica. Iattoni e Zhytariuk ci hanno e li hanno aiutati in tante situazioni con la loro esperienza e questo ha permesso ai giovani di esprimersi al meglio sia durante la partita sia in allenamento. Anche i giovani più esperti come Masrè e Gianninoni hanno contribuito alla crescita degli “under”.
4) La partita migliore e la peggiore
La peggiore quella di sabato, la migliore spero debba ancora arrivare

Altre Pagine

12 giugno 2024

Il "Chacho" conclude la sua esperienza da playmaker all'Olimpia Castello, dopo la conquista di una promozione e di un'ottima salvezza anticipata al piano di sopra

 
11 giugno 2024

La giovane guardia bolognese ha comunicato alla Società l'intenzione di proseguire altrove la propria carriera. Saluta dopo 3 stagioni che l'hanno visto crescere in maniera importante.

 
05 giugno 2024

Il CUS Bologna trionfa ai campionati nazionali universitari, anche grazie all'apporto dei quattro atleti castellani Grotti, Galletti, Costantini e Ferdeghini. Applausi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375