Raduno Vifermeca Olimpia Castello

24 agosto 2023

Prima seduta di atletica per l'Olimpia Castello targata Vifermeca

Ieri sera al Palaferrari di Castel San Pietro Terme, agli ordini del nostro preparatore Andrea Albertazzi e del nostro vice Francesco Maiello, i ragazzi della nuova Vifermeca Olimpia Castello si sono ritrovati per la prima faticosa seduta di altletica, resa ancora più dura dalle temeprature torride di questo periodo.
Grande spirito di sacrificio fin da subito e grande armonia, hanno segnato questa importante prima serata.

Abbiamo così rivisto i protagonisti della cavalcata della scorsa stagione e conosciuto i nuovi arrivi, che da subito paiono ben integrati nel gruppo stesso.
Come ha detto il nostro presidente Massimo Ramini, sarà una stagione sicuramente molto difficile ed impegnativa per tutti noi, ma continuando a credere nel gruppo e nelle sue dinamiche siamo certi che potremo toglierci delle belle soddisfazioni.

Benvenuti ai nuovi e bentrovati ai "vecchi" e ....forza e coraggio!!! Adesso riempiamo i polmoni di ossigeno per poter affrontare al meglio il prossimo Campionato.

Grazie a tutti e Forza Olimpia!!!
@olimpiacastello

Altre Pagine

13 luglio 2024

Particolarmente motivata l'ala forte castellana Riccardo Galletti che bissa la stagione del debutto con la maglia della squadra della sua città natale. Sarà ancora al centro del progetto dell'Olimpia Castello.

 
11 luglio 2024

Il playmaker Alessandro Grotti confermato nel progetto dell'Olimpia Castello che punta sempre più sui giovani. Per il bolognese classe 2003 sarà la terza stagione in maglia nerazzurra.

 
09 luglio 2024

Castellano doc, Simone Conti indosserà la maglia della squadra della sua Città. Arriva da campionati strepitosi, a ritroso, a Santarcangelo, Bologna e Guelfo. Play/Guardia, classe 2000, sarà fondamentale nello scacchiere di coach Zappi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375