INTERVISTA AI MEMBRI DELL'OLIMPIA: NONA PUNTATA

27 aprile 2023

Roberto Grassellino il nostro massofisioterapista è certamente la persona più adatta a sapere lo stato fisico della squadra alla vigilia dei playoff, per questo è lui il protagonista dell’intervista di questa settimana.

  1. Com'è stato dal punto di vista fisico il campionato?
È stato un ottimo campionato e siamo molto soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto, merito dei ragazzi e di tutto lo staff in particolare il nostro preparatore Tazza che ha svolto a mio avviso un lavoro impeccabile. Unico dispiacere per Guidi che non ha potuto mai essere a nostra disposizione.
  1. Come stanno fisicamente adesso i giocatori?
Nonostante qualche defezione nelle scorse settimane adesso i ragazzi fisicamente stanno tutti bene, la squadra non vede l'ora di scendere in campo.
  1. Hai studiato qualcosa per i playoff (ammesso che tu possa dirlo senza dare vantaggi agli avversari)?
Lì lascio la parola al Bers e a Francesco che sicuramente ne sanno più di me 😂 posso dire che i play off sono una storia a parte, è il coronamento di una grande stagione e bisogna dare tutto. Speriamo nella ciliegina finale che tutta la società e il gruppo si merita.
  1. Per chiudere un invito ai tifosi per la gara di domenica.
I tifosi ci hanno sempre sostenuto durante l'annata e adesso viene il bello, non ho dubbi che il palazzo sia il nostro sesto uomo domenica, vi aspettiamo numerosi.

Altre Pagine

12 giugno 2024

Il "Chacho" conclude la sua esperienza da playmaker all'Olimpia Castello, dopo la conquista di una promozione e di un'ottima salvezza anticipata al piano di sopra

 
11 giugno 2024

La giovane guardia bolognese ha comunicato alla Società l'intenzione di proseguire altrove la propria carriera. Saluta dopo 3 stagioni che l'hanno visto crescere in maniera importante.

 
05 giugno 2024

Il CUS Bologna trionfa ai campionati nazionali universitari, anche grazie all'apporto dei quattro atleti castellani Grotti, Galletti, Costantini e Ferdeghini. Applausi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375