Il Presidente Ramini presenta la stagione che va ad iniziare
1) Presidente hai già dato 8 al mercato il giorno del raduno, dopo le amichevoli precampionato sei ancora dello stesso parere?
Mi sento di dare un 8+ perché, dopo l’ottima campagna acquisti, abbiamo chiesto, come società, al gruppo giocatori e allo staff tecnico, una prima missione: cementare il gruppo e cercare più possibile la voglia di stare insieme, di giocare e soprattutto di aiutarsi nei momenti di difficoltà. Per ora, siamo decisamente sulla strada buona, anche se la marcia, non è ancora iniziata!! Vincere le amichevoli fa morale e siamo stati bravi a cercare sempre il risultato positivo.
2) Di conseguenza come valuti il lavoro fin qui svolto da squadra e staff?
Si lavora e si suda in palestra senza tanti fronzoli! Per chi sta a bordo campo, anche gli allenamenti sono sempre belli da vedere per l’intensità che tutti ci mettono, dagli allenatori ai giocatori!
3) Con quali ambizioni si presenta l'Olimpia ai nastri di partenza?
Come ho detto all’inizio, pochi proclami e tanto lavoro. Veniamo da una retrocessione e bisogna stare gobbi e darci come dei demoni. Poi andiamo a leggere cosa succede. Domenica ci sarà subito un bel banco di prova contro Molinella!
4) Quali secondo te le favorite per le 3 promozioni nella nuova Interregionale?
A naso, direi Bologna Basket, Scandiano e Fidenza. Attenzione a CMP e Ferrara
5) Per chiudere cosa vuoi dire ai tifosi e a tutti I castellani?
Voglio dire che dopo un anno veramente difficile, abbiamo tutti voglia di riscossa. Stiamo lavorando perché tutti i tifosi si possano divertire e si possano entusiasmare davanti alle giocate dei nostri ragazzi quando andranno in campo. Abbiamo sempre lavorato per questo come missione primaria della società! Con tutta la collaborazione dei nostri sponsor sempre disponibili a darci una mano. Non sempre ci siamo riusciti…le famose ciambelle non riescono sempre col buco…ma spero che quest’anno, nasca sotto una buona stella….
A presto e
FORZA OLIMPIA!