...Tetta Tomesani...Uno di Noi!!!

12 maggio 2020

Anche Denis Tomesani è ancora dei Nostri!!!

Carissimi Amici e Tifosi Olimpia,
è con grandissima gioia che Vi annunciamo che anche per il Prossimo Campionato di Serie C Gold, una delle Nostre "bocche da fuoco" sarà ancora Denis Tomesani!!
Denis, arrivato l'anno scorso dopo due Campionati di Serie C Silver da assoluto protagonista come miglior marcatore, si è inserito molto bene nel gruppo ed ha portato il suo determinante contributo al raggiungimento del 4° posto in Classifica con cui si è conclusa la Stagione dell'Olimpia. Denis, ragazzo super dentro e fuori dal campo, ha deciso di rimanere anche il prossimo anno e Noi Tutti della Società ne siamo davvero molto contenti. Le sue doti balistiche lo rendono una vera e propria mina vagante nel campo per gli avversari, spesso e volentieri puniti dalle sue triple mortifere!!! 
Speriamo che anche il prossimo possa essere per Lui e per Tutti Noi un Campionato pieno di soddisfazioni!!
Grazie Tetta per aver deciso di rimanere e. a presto!!!!
Forza VB Olimpia!!!!

Altre Pagine

13 luglio 2024

Particolarmente motivata l'ala forte castellana Riccardo Galletti che bissa la stagione del debutto con la maglia della squadra della sua città natale. Sarà ancora al centro del progetto dell'Olimpia Castello.

 
11 luglio 2024

Il playmaker Alessandro Grotti confermato nel progetto dell'Olimpia Castello che punta sempre più sui giovani. Per il bolognese classe 2003 sarà la terza stagione in maglia nerazzurra.

 
09 luglio 2024

Castellano doc, Simone Conti indosserà la maglia della squadra della sua Città. Arriva da campionati strepitosi, a ritroso, a Santarcangelo, Bologna e Guelfo. Play/Guardia, classe 2000, sarà fondamentale nello scacchiere di coach Zappi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375