Intervista ai membri dell'Olimpia undicesima puntata

09 maggio 2023

L’intervista settimanale ai protagonisti della cavalcata dell’Olimpia, vede  protagonista Alessandro Grotti una delle promesse mantenute della squadra

  1. Soddisfatto della scelta fatta in estate di arrivare nella famiglia Olimpia?
Fin dal primo giorno che sono arrivato, ho trovato un ambiente e un gruppo di ragazzi col quale mi sono trovato benissimo e dal quale ho cercato di apprendere il più possibile. Quindi penso di aver fatto la scelta giusta!
  1. Soddisfatto del tuo rendimento in campionato?
Per me era il primo anno in questa categoria uscendo dalle giovanili, ho cercato di dare sempre il massimo mettendomi al servizio della squadra e dei coach. A volte ci sono riuscito altre forse meno, ma sono contento di aver individuato tutta una serie di aspetti su cui continuare a lavorare.
  1. Siamo all'epilogo, settimana di allenamenti per correggere i difetti di gara 2?
Sabato è stata una partita complicata sotto tanti punti di vista. Ma ora conta solo prepararsi e pensare a raggiungere il nostro obiettivo: sarà fondamentale lavorare bene ogni allenamento e avere l'approccio giusto fin dal primo minuto come in gara 1. Dobbiamo essere consapevoli del gruppo che siamo.
  1. Domenica è una finale cosa dici ai tifosi?
Noi ci crediamo e faremo il massimo per onorare questa maglia ma avremo bisogno di tutto il loro supporto! Li aspettiamo numerosi al PalaFerrari per combattere insieme! Forza Olimpia!

Altre Pagine

25 febbraio 2024

​Intervista al General Manager Danilo Francesconi

 
24 febbraio 2024

Il pivot Lorenzo Zanetti sceglie di chiudere altrove la stagione 2023/2024. L'Olimpia Castello dà il benvenuto al giovane pari-ruolo Jacopo Garuti, aggregato alla prima squadra.

 
19 febbraio 2024

La Vifermeca Olimpia Castello vince nettamente l'ultimo match della regular season contro Cernusco 95-64 e si qualifica alla 2^ fase di play-in con 8 punti e il primo posto nella nuova classifica. Federico Salsini saluta compagni e tifosi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375