L’intervista settimanale ai protagonisti della cavalcata dell’Olimpia, vede protagonista Alessandro Grotti una delle promesse mantenute della squadra
- Soddisfatto della scelta fatta in estate di arrivare nella famiglia Olimpia?
Fin dal primo giorno che sono arrivato, ho trovato un ambiente e un gruppo di ragazzi col quale mi sono trovato benissimo e dal quale ho cercato di apprendere il più possibile. Quindi penso di aver fatto la scelta giusta!
- Soddisfatto del tuo rendimento in campionato?
Per me era il primo anno in questa categoria uscendo dalle giovanili, ho cercato di dare sempre il massimo mettendomi al servizio della squadra e dei coach. A volte ci sono riuscito altre forse meno, ma sono contento di aver individuato tutta una serie di aspetti su cui continuare a lavorare.
- Siamo all'epilogo, settimana di allenamenti per correggere i difetti di gara 2?
Sabato è stata una partita complicata sotto tanti punti di vista. Ma ora conta solo prepararsi e pensare a raggiungere il nostro obiettivo: sarà fondamentale lavorare bene ogni allenamento e avere l'approccio giusto fin dal primo minuto come in gara 1. Dobbiamo essere consapevoli del gruppo che siamo.
- Domenica è una finale cosa dici ai tifosi?
Noi ci crediamo e faremo il massimo per onorare questa maglia ma avremo bisogno di tutto il loro supporto! Li aspettiamo numerosi al PalaFerrari per combattere insieme! Forza Olimpia!