Roberto Grassellino il nostro massofisioterapista è certamente la persona più adatta a sapere lo stato fisico della squadra alla vigilia dei playoff, per questo è lui il protagonista dell’intervista di questa settimana.
- Com'è stato dal punto di vista fisico il campionato?
È stato un ottimo campionato e siamo molto soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto, merito dei ragazzi e di tutto lo staff in particolare il nostro preparatore Tazza che ha svolto a mio avviso un lavoro impeccabile. Unico dispiacere per Guidi che non ha potuto mai essere a nostra disposizione.
- Come stanno fisicamente adesso i giocatori?
Nonostante qualche defezione nelle scorse settimane adesso i ragazzi fisicamente stanno tutti bene, la squadra non vede l'ora di scendere in campo.
- Hai studiato qualcosa per i playoff (ammesso che tu possa dirlo senza dare vantaggi agli avversari)?
Lì lascio la parola al Bers e a Francesco che sicuramente ne sanno più di me 😂 posso dire che i play off sono una storia a parte, è il coronamento di una grande stagione e bisogna dare tutto. Speriamo nella ciliegina finale che tutta la società e il gruppo si merita.
- Per chiudere un invito ai tifosi per la gara di domenica.
I tifosi ci hanno sempre sostenuto durante l'annata e adesso viene il bello, non ho dubbi che il palazzo sia il nostro sesto uomo domenica, vi aspettiamo numerosi.