TOMMY DAY

30 marzo 2022

Domenica 10/4 al PalaFerrari

Domenica 10 Aprile 2022, in occasione della partita interna al Palasport “Roberto Ferrari” contro la Virtus Spes Vis Imola (palla a due ore 18:00) verrà celebrato il “Tommy Day” in ricordo di Tommaso Girotti, nostro caro amico nonché tra i soci fondatori dell’Olimpia Castello.
Prima della partita, nella zona antistante l’ingresso del PalaFerrari, verrà allestito un punto ristoro con piadine e salsiccia per tutti i numerosi affamati che interverranno in ricordo dell’indimenticato Tommy.
L’ingresso alla partita sarà ad offerta libera e tutto il ricavato dell’evento (punto ristoro + ingresso) verrà devoluto interamente alla famiglia di Tommy.
Siamo molto contenti di poter avere nuovamente la possibilità di ricordare una persona per noi tutti molto speciale, che solo un vigliacco male incurabile ci ha portato via troppo presto.
Abbiamo atteso con impazienza il ritorno della capienza al 100% del PalaFerrari e della partita contro una squadra di Imola, città in cui Tommy ha frequentato il liceo scientifico e dove ha lasciato un indelebile ricordo grazie al suo sorriso contagioso ed ai tanti ventelli messi a segno nel campionato Amatori.
Nel breve video che vi alleghiamo, il “buzzer-beater” da metà campo nella finale giocata al PalaRuggi del Trofeo Amatori 2011 (immagini originali di sportimolaelite.com).
Per questa volta il risultato dell’incontro passerà certamente in secondo piano, il risultato a cui teniamo tutti di più sarà quello della raccolta fondi e del ricordo per Tommy.
Grazie a tutti in anticipo, ci vediamo Domenica 10 Aprile al PalaFerrari.

Tommy Buzzer Beater 👉 https://youtu.be/3rlkQpRXfNI

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375