DAVIDE ANTONINI NUOVO PREPARATORE ATLETICO

13 agosto 2021

Raduno fissato per il 26 Agosto al PalaFerrari

Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo con il preparatore atletico Davide Antonini per la stagione 2021/22.

Laureato in Scienze motorie, personal trainer e massaggiatore sportivo, Antonini ha alle spalle anche tre anni da allenatore del settore giovanile del CMO Ozzano. La passata stagione ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico dei New Flying Balls Ozzano sia della prima squadra (Serie B) che del settore giovanile.

“Appena ho ricevuto la telefonata di Giampiero Serio – le parole di Antonini – ho notato subito la professionalità e la serietà con cui si è posto con me, ho deciso di accettare per portare alla causa le mie capacità riguardo allo sviluppo della performance degli atleti. Ho apprezzato molto l’entusiasmo con il quale sono stato accolto da Società, giocatori e staff tecnico fin dai primi momenti. Del roster conosco già Alessandro Lolli che ha vestito la canotta dei Flying la scorsa stagione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura all’Olimpia Castello”.

Lo staff tecnico nerazzurro, dopo la conferma dei coach Serio e Garavini e l’inserimento di coach Berselli, si completa così con l’arrivo di Antonini in vista del raduno fissato per Giovedì 26 Agosto al Palasport “Roberto Ferrari”.

#olimpiacastello

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375