ERRATA CORRIGE

03 agosto 2021

"Tetta" Tomesani torna all'Olimpia

Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo con Denis Tomesani (1990 – 188 cm.) per la stagione 2021/22.

A metà luglio l’annuncio in cui le strade dell’Olimpia e di “Tetta” si sarebbero separate, con destinazione Modena per la guardia bolognese, ma dopo poco più di tre settimane la canotta #5 tornerà sulle spalle di Denis. L’ultima casella rimasta libera nel roster di coach Giampiero Serio aveva la necessità di essere riempita con una guardia tiratrice e l’aver ritrovato Tomesani di nuovo “sul mercato” è stato un piacere reciproco.

La nuova avventura che dovevo intraprendere – è il commento di Tomesani – non è riuscita a portarsi a compimento, sulla base degli accordi presi appena meno di un mese fa. A livello sportivo, aver trovato la disponibilità dell’Olimpia Castello nel poter ritornare, è stato davvero il massimo a cui potessi ambire. Vorrei ringraziare coach Serio ed il Presidente Ramini per la pazienza e per la disponibilità, riabbracciarli dopo esserci lasciati per me è stato toccante. Anche per il giorno del mio matrimonio (17 Luglio) tutti hanno avuto un pensiero di conforto ed un augurio per me e Stefania, non vedo l’ora di tornare a Castel San Pietro Terme e di conoscere vecchi e nuovi compagni di squadra”.

Passato lo stupore, è tempo di soddisfazione per il Presidente Massimo Ramini per aver completato il roster con un ultimo innesto di assoluto valore.
 
“A fine campagna acquisti – le parole del Pres nerazzurro – avevamo un budget striminzito, sapere che Denis era tornato libero oltre al piacere è stato uno stupore, visto che il nuovo progetto che lui aveva intrapreso con entusiasmo non si è concretizzato. Ha manifestato sin da subito il grande desiderio di voler tornare a Castello, lo ringrazio enormemente per aver accettato le nostre condizioni e siamo molto soddisfatti di come è stata costruita l’Olimpia 21/22 dal coach/DS Giampiero Serio e dal GM Danilo Francesconi”.
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

10 settembre 2021

Amichevole al PalaFerrari

 
09 settembre 2021

Fumata bianca dallo spogliatoio Olimpia

 
08 settembre 2021

"Siamo un gruppo che deve buttarsi su ogni pallone"

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375