IL SALUTO A "TETTA" TOMESANI

11 luglio 2021

Ritroverà "Lenza" al MO.BA.

Olimpia Castello saluta Denis Tomesani (1990 – 188 cm.) che, dopo aver proseguito la scorsa stagione con i Giardini Margherita (Serie D), passerà al Modena Basket dove ritroverà il preparatore atletico Alex Lenzarini, con il quale ha condiviso la preparazione fisica la scorsa estate a Castello.

“Se non avessi avuto l’offerta di Modena – sono le parole di Tomesani – anche di fronte ad altre proposte in C Gold a Bologna non avrei deciso di cambiare maglia perché, come ho già avuto modo di dire telefonicamente alla dirigenza ed al coach, per me l’aspetto umano è fondamentale ed a Castello ho trovato una realtà davvero strutturata sotto questo punto di vista. A livello organizzativo il migliore in cui sono stato, dalla presenza fissa a tutti gli allenamenti da parte della dirigenza al fisioterapista al responsabile della comunicazione, elementi che sembrano scontati ma che in queste categorie non lo sono affatto. Ho conosciuto persone splendide, per questo la scelta da fare è stata molto complicata: l’Olimpia Castello è una Società che rimane in un contesto familiare, tra i dirigenti c’è un legame, una passione ed un affiatamento tangibile che si percepisce fin dal primo incontro.
A livello logistico, però, andare a Modena per me è molto più comodo ed il progetto di crescita che mi è stato prospettato mi ha fatto propendere per questa decisione. L’Olimpia resterà comunque sempre nel mio cuore”.
 
Il saluto della Società è affidato al dirigente Alfredo Castellari.

“Con Denis ci siamo trovati molto bene – è il commento di Castellari - sia dal punto di vista sportivo che da quello umano. Perdiamo sicuramente un ottimo ragazzo, prima ancora che un grande giocatore. Non possiamo fare altro che augurargli ogni bene ed ogni fortuna, la decisione che ha preso è assolutamente condivisibile e sappiamo che da parte sua non è stata una scelta a cuore leggero. Per noi “Tetta” sarà ancora uno della famiglia Olimpia e le nostre porte per lui saranno sempre aperte a qualunque ora del giorno e della notte, è un lasciarsi ma bene ed in armonia. Tanti auguri per tutto, soprattutto per il 17 Luglio quando convolerà a nozze con Stefania”.  
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375