IL SALUTO DI CAPITAN BENEDETTI

02 luglio 2021

Cambio in cabina di regia

A malincuore le strade di Olimpia Castello e di capitan Lorenzo Benedetti (1993 - 183 cm.) si separeranno.
Dopo un campionato e mezzo ricco di soddisfazioni, con la promozione in C Gold ed un quarto posto prima dello stop forzato causa pandemia, nella stagione 2021/22 il playmaker faentino non vestirà più la canotta numero 10 dell’Olimpia.
“Purtroppo il periodo post-covid – sono le parole di Benedetti - ha portato a questa decisione.
Lo scorso febbraio ho deciso di riprendere l’attività perchè non me la sentivo di perdere un’altra stagione intera, gli Aviators Lugo mi hanno dato questa possibilità vicino a casa e l’ho colta al volo.
In questo momento, sia per impegni lavorativi che per questioni logistiche, sto valutando altre proposte.
Giocare a Castello per me è stato come giocare in una famiglia, un ambiente fatto di persone super che ti rendono veramente piacevole far parte di questa realtà: ringrazio davvero tutti, dal Presidente Ramini al GM Francesconi, coach Serio, l’ex DS Corazza, il Team Manager Strada, il dirigente Castellari, il fisioterapista Zallu e tutti i collaboratori dal primo all’ultimo. Per me è stato un onore vestire la maglia dell’Olimpia Castello e spero che le nostre strade si potranno incrociare ancora in futuro”.

Dispiaciuto, ma sempre “sul pezzo”, il Presidente Ramini.
“Siamo tutti ovviamente rammaricati – è il commento del Presidente Ramini – perché abbiamo apprezzato il valore di Lorenzo sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Speriamo che possa essere un arrivederci, nel frattempo ci siamo messi subito alla ricerca di un valido sostituto in cabina di regia”.
 
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

17 ottobre 2021

Alla prima al PalaFerrari sorride Fidenza.

 
10 ottobre 2021

Esordio vincente per l'Olimpia

 
03 ottobre 2021

Presentazione nella Sala Consiliare di CSPT

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375