IL SALUTO DI CAPITAN BENEDETTI

02 luglio 2021

Cambio in cabina di regia

A malincuore le strade di Olimpia Castello e di capitan Lorenzo Benedetti (1993 - 183 cm.) si separeranno.
Dopo un campionato e mezzo ricco di soddisfazioni, con la promozione in C Gold ed un quarto posto prima dello stop forzato causa pandemia, nella stagione 2021/22 il playmaker faentino non vestirà più la canotta numero 10 dell’Olimpia.
“Purtroppo il periodo post-covid – sono le parole di Benedetti - ha portato a questa decisione.
Lo scorso febbraio ho deciso di riprendere l’attività perchè non me la sentivo di perdere un’altra stagione intera, gli Aviators Lugo mi hanno dato questa possibilità vicino a casa e l’ho colta al volo.
In questo momento, sia per impegni lavorativi che per questioni logistiche, sto valutando altre proposte.
Giocare a Castello per me è stato come giocare in una famiglia, un ambiente fatto di persone super che ti rendono veramente piacevole far parte di questa realtà: ringrazio davvero tutti, dal Presidente Ramini al GM Francesconi, coach Serio, l’ex DS Corazza, il Team Manager Strada, il dirigente Castellari, il fisioterapista Zallu e tutti i collaboratori dal primo all’ultimo. Per me è stato un onore vestire la maglia dell’Olimpia Castello e spero che le nostre strade si potranno incrociare ancora in futuro”.

Dispiaciuto, ma sempre “sul pezzo”, il Presidente Ramini.
“Siamo tutti ovviamente rammaricati – è il commento del Presidente Ramini – perché abbiamo apprezzato il valore di Lorenzo sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Speriamo che possa essere un arrivederci, nel frattempo ci siamo messi subito alla ricerca di un valido sostituto in cabina di regia”.
 
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375