ALLA RICERCA DI UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

14 maggio 2021

Simone Corazza non ricoprirà più il ruolo

Olimpia Castello comunica che Simone Corazza non ricoprirà più il ruolo di Direttore Sportivo.

Seppur con un evidente dispiacere, la Società ha dovuto prendere atto della comunicazione di Corazza (5 stagioni in campo in maglia Olimpia e 4 da DS) scaturita dal fatto di non riuscire più a conciliare gli impegni sportivi con la propria vita privata.   
A grande malincuore – è il commento dell’ex DS - in questo momento della mia vita, ho impegni personali e crescenti impegni lavorativi che mi occupano tanto tempo. Sono una persona alla quale piace fare le cose al massimo delle possibilità, quando mi sono reso conto che non avrei più potuto dare il 101% in questa attività ho preferito fermarmi. Mi sono confrontato con la dirigenza Olimpia ed abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione, spero in un futuro prossimo di poter tornare a dedicarmi al basket come ho sempre fatto. Rimarrò comunque come consulente tecnico, anche solo per un consiglio l’Olimpia Castello potrà sempre contare su di me perché sono profondamente legato alla Società ed a tutte le persone che collaborano con essa”. 

In casa Olimpia le parole del Presidente Massimo Ramini: “Abbiamo accolto la richiesta di Corazza con un doppio stato d’animo, tristezza per il fatto che lascia un ruolo che riteniamo abbia ricoperto nel modo più naturale ma, dall’altra parte, con molta felicità per importanti prospettive di lavoro e quindi siamo molto felici per Simone. L’augurio è di rivederlo in un futuro prossimo ancora con noi, ci siamo comunque già messi alla ricerca di un valido sostituto che possa essere inserito in organico al più presto per collaborare con coach Serio nella costruzione dell’Olimpia 2021/22”.

#olimpiacastello

Altre Pagine

10 settembre 2021

Amichevole al PalaFerrari

 
09 settembre 2021

Fumata bianca dallo spogliatoio Olimpia

 
08 settembre 2021

"Siamo un gruppo che deve buttarsi su ogni pallone"

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375