FAP INVESTMENTS

01 febbraio 2021

Nuovo main-sponsor per l’Olimpia Castello

Olimpia Castello è particolarmente lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con FAP INVESTMENTS in qualità di nuovo main-sponsor. Il contratto di sponsorizzazione legherà Olimpia Castello e FAP INVESTMENTS per le prossime tre stagioni sportive, con opzione per la quarta.

Fap Investments srl, con sede in San Zeno Naviglio (BS), nasce nel 2000 grazie alla volontà delle famiglie Ferrari e Arcese e, nonostante operi principalmente in Italia, è saldamente presente anche nel panorama internazionale; è una solida realtà aziendale orientata allo sviluppo di complessi immobiliari e logistici mediante la progettazione e la realizzazione di strutture innovative, tecnologicamente avanzate e di alto livello qualitativo. L’alta qualità e l’eccellenza costituiscono gli obiettivi chiave della società e sono raggiunti combinando fattori quali l’imprenditorialità, la managerialità, la creatività, la tradizione e l’innovazione. Strizzando l’occhio alla Green Economy, la Fap è specializzata inoltre nello sviluppo di sistemi fotovoltaici ad altissima efficienza e all’avanguardia nel settore delle fonti rinnovabili perché, come dichiara il Presidente Ferrari Faustino: “La tutela dell’ambiente è una sfida emozionante e la doverosa eredità da trasferire alle generazioni future”.
Costruttore del Pala Ferrari l’azienda è impegnata costantemente sul territorio “lo sport per noi riveste da sempre un ruolo sociale importante” prosegue il Presidente “insegna ad accrescere le relazioni, l’integrazione, il controllo intellettuale, forma il carattere, le sue regole rafforzano i rapporti di amicizia, dove sacro è il rispetto e la fiducia verso il compagno e l’avversario. Lo sport è comunicazione, un linguaggio universale capace di trasmettere emozioni, valori, sogni. Ecco perché è un onore per noi - chiude Ferrari - essere lo sponsor dell’Olimpia Castello e sostenere questa tenace realtà affinché il sogno di fare bene in C Gold possa concretizzarsi e, perché no, puntare dritto verso altri traguardi e successi più prestigiosi”.

La soddisfazione del Presidente Massimo Ramini: “Siamo particolarmente soddisfatti del nuovo abbinamento FAP INVESTMENTS – OLIMPIA CASTELLO soprattutto in questo momento storico, particolarmente difficoltoso sotto il punto di vista economico. Questo sostegno di FAP INVESTMENT ci darà la possibilità di programmare con serenità le prossime stagioni sportive dell’Olimpia”.

Il commento del GM Danilo Francesconi: “E’ davvero importante, per la crescita di questa giovane ed ambiziosa Società, aver trovato un partner così importante, un’azienda di livello internazionale che legherà il suo nome alle prossime stagioni dell’Olimpia, permettendoci di continuare a crescere, cercando di migliorare e programmando con più tranquillità i risultati sportivi, ma anche la solidità societaria”.

Nei prossimi giorni verranno svelate le grafiche delle nuove divise Olimpia Castello Fap Investments per la stagione 2020/21 ai nastri di partenza.
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375