SANGIORGI E SPAMPINATO DICONO "STOP"

01 ottobre 2020

Risoluzione consensuale con entrambi i giocatori

Risoluzione consensuale del contratto con l’atleta GIAN MARCO SANGIORGI.
Olimpia Castello comunica di aver sottoscritto la risoluzione consensuale del contratto che la legava, fino al termine della stagione, all’atleta Gian Marco Sangiorgi.
La Società del Presidente Massimo Ramini ha accolto la richiesta del giocatore, maturata a seguito dell’alleggerimento del protocollo sanitario relativo al Covid-19 nel campionato di C Gold, rispettandone i timori ed assecondandone le esigenze familiari e lavorative.
Questo il messaggio di saluto di Sangiorgi: “Lascio l’Olimpia con il corpo ma non con il cuore: per motivi extra cestistici, sia lavorativi che familiari legati al Covid, non giocherò a basket in questa stagione. Ho passato momenti meravigliosi con questa stupenda Società, fatta di persone speciali, sperando che possa essere solo un arrivederci. Forza Olimpia!
 
Risoluzione consensuale del contratto con l’atleta ANDREA SPAMPINATO.
Olimpia Castello comunica di aver sottoscritto la risoluzione consensuale del contratto che la legava, fino al termine della stagione, all’atleta Andrea Spampinato.
Come avvenuto per Sangiorgi, la Società ha accolto la richiesta del giocatore che, a seguito dell’alleggerimento del protocollo sanitario relativo al Covid-19 nel campionato di C Gold, non ha ritenuto di proseguire l’attività cestistica in questa stagione.
Questo il messaggio di saluto di Spampinato: “Ci tengo a ringraziare l’Olimpia Castello per l’opportunità che mi ha dato per allenarmi, ho riscontrato una grande disponibilità da parte di tutti i dirigenti e gli addetti ai lavori, impeccabili nel farsi trovare pronti a tutte le richieste.”

Alla luce della doppia rescissione improvvisa di Sangiorgi e Spampinato, in settimana hanno preso parte agli allenamenti nuovi giocatori per permettere a Società e Staff tecnico alcune valutazioni in merito al completamento del roster.
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

17 ottobre 2021

Alla prima al PalaFerrari sorride Fidenza.

 
10 ottobre 2021

Esordio vincente per l'Olimpia

 
03 ottobre 2021

Presentazione nella Sala Consiliare di CSPT

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375