Roster e staff tecnico al completo per la stagione 2020/21
In trepida attesa di avere notizie sull'inizio della stagione 2020/21 e da quali squadre sarà composto il girone di C Gold emiliano-romagnolo dopo le uscite di Bologna Basket 2016 (acquisizione del diritto sportivo di serie B dalla messinese Costa d'Orlando), Fiorenzuola 1972 (promozione in serie B) e Gaetano Scirea Bertinoro (autoposizionamento in C Silver) la Società ha già completato roster e staff tecnico in vista del prossimo campionato.
Gli obiettivi prefissati sono andati tutti a segno, merito di una perfetta sinergia tra gruppo dirigenziale, DS Simone Corazza e coach Giampiero Serio, alla conferma dopo l'arrivo all'ombra del Cassero la scorsa estate.
Al suo fianco in panchina ritroverà Andrea Garavini ed il nuovo innesto Alex Lenzarini in doppia veste di preparatore atletico ed assistant-coach.
Il roster si presenta completo in tutti i ruoli: alle tante conferme volute dopo l'ottima prima parte di campionato prima del lockdown, sono state apportate alcune modifiche sia nel reparto piccoli che sotto canestro.
In cabina di regia l'ingaggio del castellano Simone Pieri ha un doppio valore, sia tecnico che emotivo, visto il ritorno di "Pera" al PalaFerrari dove mancava dal 2012. Nell'area colorata invece i nuovi innesti rispondono al nome di Alexio Musolesi, una carriera nelle Minors di serie C divisa tra Medicina e Castel Guelfo, ed Andrea Spampinato, ultimo colpo di mercato fortemente voluto dal Presidente Massimo Ramini dopo averlo notato in maglia Virtus Imola.
Continuate a seguirci sui nostri canali social (Pagina Facebook - Sito Web - Canale YouTube) perchè in vista della prossima stagione ci saranno delle novità. Forza Olimpia!
#olimpiacastello