Un Grande GM per l'Olimpia Castello!!!

03 luglio 2020

Danilo Francesconi...uno di Noi!!!!

Buongiorno a Tutti, è con grande piacere ed orgoglio che Vi comunichiamo ufficialmente l'entrata in Società di Danilo Francesconi, che ricoprirà il ruolo di General Manager.
Francesconi non è certo "nuovo" nel mondo del Basket...!!! Nato a Mordano 64 anni fa, Dirigente storico della Virtus Spes Imola, con la quale ha ottenuto importanti successi, decide di lasciare questa Società ed a quel punto, quasi per puro caso, c'è l'incontro con il Presidente Ramini.
Se fosse un romanzo rosa...si potrebbe dire che è stato "amore a prima vista"!!!! I due si sono subito capiti e piaciuti, Danilo ha certamente apprezzato lo spirito e la voglia di crescere che da sempre alimenta la Nostra Famiglia ed ha visto in Castel San Pietro una piazza dove poter dare seguito a tutto ciò che di buono aveva fatto negli ultimi anni, mettendo a Nostra disposizione tutta la sua competenza, tutte le sue conoscenze in materia ed il suo grande entusiasmo.
Molto presente in tutte le Nostre attività, malgrado il suo gravoso impegno lavorativo (è il Segretario Generale della CISL dell'Area Metropolitana Bolognese), Danilo è certamente per tutti Noi un Valore Aggiunto di primissimo ordine, un Dirigente esperto che potrà portare equilibrio e nuove visioni all'interno del Nostro Gruppo, che ha accolto con entusiasmo ed a braccia aperte il suo arrivo!!!
Sta già collaborando con tutto lo Staff Tecnico per cercare di capire al meglio le esigenze, per non lasciare nulla al caso e per mettere a disposizione le sue indiscusse doti dirigenziali.
Diamo ufficialmente il Nostro più caloroso Benvenuto a Danilo, augurandoci che questa collaborazione possa dare a Tutti Grandi Soddisfazioni per il futuro.

Grazie Danilo!!!!!
Forza Olimpia Castello!!!!
 

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375