....Maga c'è!!!!

26 maggio 2020

Un'altro importantissimo Tassello nel Puzzle Olimpia!!!!

Carissimi Amici e Tifosi,
è con Grandissimo piacere che Vi comunichiamo che Francesco Magagnoli sarà un Giocatore della VB Olimpia Castello anche per la Stagione sportiva 2020-2021...!!!
Grazie all'ottimo lavoro del DS Corazza e del Coach Giampiero Serio, Maga ha deciso di confermare la sua presenza in quella che certamente si presenta ai nastri di partenza come una Squadra davvero molto interessante!!!! Magagnoli, arrivato dalla Virtus Imola, ha subito dimostrato di essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Giampi, che lo ha utilizzato sia da tre che da quattro; giocatore di grande talento e di grande intelligenza, è presto diventato un importante punto di riferimento anche per i suoi compagni di squadra.
Un vero professionista, che non lascia mai nulla al caso e che non si tira mai indietro quando bisogna prendersi delle responsabilità.
Ha fatto un signor Campionato di C Gold, viaggiando a quasi 12 punti di media a partita, ma, sicuramente, le statistiche spesso non raccontano della sua vera importanza in campo, per tutto quello che fa e che non fa fare agli avversari.
Siamo Tutti molto contenti di aver avuto questa non certo scontata conferma e siamo certi che anche quest'anno avremo modo di divertirci insieme, in campo e fuori.
Grazie Maga per la Tua scelta ed in bocca al lupo per una Stagione superlativa!!!!
Forza VB Olimpia!!!
Dajeeee!!!

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375