...Jimmy...c'è!!!!

14 maggio 2020

Un'altra importante conferma per Coach Serio!!!

Carissimi Amici e Tifosi,
un'altra importantissima pedina nello scacchiere della VB Olimpia 2020-2021, ha riconfermato la sua presenza: Gianmarco "Jimmy" Sangiorgi...!!!!
Arrivato l'anno scorso, protagonista dell'importantissima vittoria del Campionato di Serie C Silver, Jimmy ha deciso di riconfermare la sua presenza anche per il prossimo Campionato.
Giocatore dai mezzi fisici di altra categoria, 206 cm, veloce di piedi e con una mano gentile dalla media, Gianmarco si è subito inserito benissimo nella Nostra Famiglia, dimostrando di poter dare un grande contributo alla causa.
Problemi fisici a volte gli hanno impedito di poter dare con continuità il 100%, ma siamo Tutti certi e convinti che la sua presenza sia fondamentale per l'equilibrio di questa Sqaudra e siamo molto felici della sua decisione di rimanere anche per il prossimo anno. Ragazzo delizioso dentro e fuori dal campo, non ha mai perso occasione per farsi ben volere da Squadra e Società!!!
Coach Serio potrà ancora lavorare con questo centro, che ha certamente grandi mezzi e ancora grandi margini di miglioramento  e dal quale Noi Tutti ci aspettimao un deciso salto di qualità, che vorrebbe dire, consentire un balzo in avanti determinante per Tutta la Sqaudra.
Grazie Jimmy per averci ri-scelto e speriamo insieme di poter raggiungere importanti risultati anche il prossimo anno!!!
Forza VB Olimpia!!!!

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375