Il Capitano ancora con Noi!!!

13 maggio 2020

Benedetti conferma la sua presenza all'Olimpia Castello!!!

Carissimi Amici e Tifosi,
un'altra conferma importantissima sulla strada della preparazione della VB Olimpia 2020-2021...!!! Un altro importante colpo del Nostro DS Corazza e di Coach Serio!!!!
Il Nostro Capitano, Lorenzo Benedetti, sarà ancora il Faro della VB Olimpia per la prossima Stagione!!!
Siamo contentissimi di questa conferma, sia per le doti atletiche e tattiche di questo giocatore, sia per le sue indiscusse qualità umane.
Arrivato a Castello insieme a Rega due anni fa, Bendetti ha subito dimostrato di essere un Grande Play, di saper orchestrare a dovere la squadra in tutte le situazioni di gioco ed il suo primo anno è culminato con la Vittoria del Campionato, anche se, ad onor del vero, non è riuscito a giocare le ultime decisive partite casua infortunio che lo ha fermato in panchina!!! Lui però ci è sempre stato vicino, ha sempre esortato e consigliato i compagni in campo, facendo sentire la sua presenza in ogni istante. Un professionista vero, di quelli che lavorano duro, senza mai lamentarsi, e di quelli che, in ogni situazione, pensano sempre al bene della Sqaudra prima che al proprio. Un esempio per Tutti, soprattutto per i più giovani, una modalità di approccio a questo sport che raramente ormai si trova in queste categorie.
Anche quest'anno Bene, oltre che come Capitano, ha dato in campo un contributo determinante per il raggiungimento dell'importante obiettivo finale, ed averlo ancora con Noi, è una vera certezza ed una grande gioia per Tutti.
Grazie Bene per la tua scelta e per tutto quello che hai fatto e che farai per la Società Olimpia Castello, che ormai ti ha adottato come un Figlio!!!
Forza VB Olimpia!!! 
E Forza Bene!!!!

Altre Pagine

23 ottobre 2020

Il Consiglio Federale FIP rinvia l'inizio di stagione al 29/11

 
22 ottobre 2020

Rinviata la 1^ giornata di Campionato

 
17 ottobre 2020

Nuovo main-sponsor per l’Olimpia Castello

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375