Il Capitano ancora con Noi!!!

13 maggio 2020

Benedetti conferma la sua presenza all'Olimpia Castello!!!

Carissimi Amici e Tifosi,
un'altra conferma importantissima sulla strada della preparazione della VB Olimpia 2020-2021...!!! Un altro importante colpo del Nostro DS Corazza e di Coach Serio!!!!
Il Nostro Capitano, Lorenzo Benedetti, sarà ancora il Faro della VB Olimpia per la prossima Stagione!!!
Siamo contentissimi di questa conferma, sia per le doti atletiche e tattiche di questo giocatore, sia per le sue indiscusse qualità umane.
Arrivato a Castello insieme a Rega due anni fa, Bendetti ha subito dimostrato di essere un Grande Play, di saper orchestrare a dovere la squadra in tutte le situazioni di gioco ed il suo primo anno è culminato con la Vittoria del Campionato, anche se, ad onor del vero, non è riuscito a giocare le ultime decisive partite casua infortunio che lo ha fermato in panchina!!! Lui però ci è sempre stato vicino, ha sempre esortato e consigliato i compagni in campo, facendo sentire la sua presenza in ogni istante. Un professionista vero, di quelli che lavorano duro, senza mai lamentarsi, e di quelli che, in ogni situazione, pensano sempre al bene della Sqaudra prima che al proprio. Un esempio per Tutti, soprattutto per i più giovani, una modalità di approccio a questo sport che raramente ormai si trova in queste categorie.
Anche quest'anno Bene, oltre che come Capitano, ha dato in campo un contributo determinante per il raggiungimento dell'importante obiettivo finale, ed averlo ancora con Noi, è una vera certezza ed una grande gioia per Tutti.
Grazie Bene per la tua scelta e per tutto quello che hai fatto e che farai per la Società Olimpia Castello, che ormai ti ha adottato come un Figlio!!!
Forza VB Olimpia!!! 
E Forza Bene!!!!

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375