...Conferma del Coach Giampiero Serio

08 maggio 2020

Giampi sarà dei Nostri anche per la Stagione 2020-2021!!!!

Carissimi Amici e Tifosi,
è con grande gioia che Vi annunciamo la Conferma del Coach Giampiero Serio sulla panchina della VB Impianti Olimpia Castello anche per la prossima stagione agonistica.
A dire il vero da parte della Società e da parte dell'Allenatore non ci sono mai stati dubbi in proposito, anche perchè la stima reciproca che ci lega è molto mlto alta!!!!
Inoltre, al primo anno a Castello, Giampiero si è presentato subito alla grande, centrando un 4° posto in Classifica nel Campionato di Serie C Gold, che ha fatto luccicare gli occhi a Tutti!!!
Si è inserito alla grande nel Nostro Gruppo, è diventato presto parte integrante della Nostra Famiglia Olimpia e siamo certi possa essere la persona giusta per poter costruire, con calma, un roseo futuro, lavorando sempre alla grande e con tanto impegno come successo fino ad ora.
Ringraziamo tanto Giampiero per la fiducia che ci ha accordato e speriamo di poter raggiungere insieme risultati sempre più importanti.

Grande Giampi...uno di NOI!!!!

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375