Seconda serata per Tommy!!!

08 dicembre 2019

...grazie a tutti!!!

Carissimi Amici, è con grande onore e piacere che condivido su questa pagina le parole, bellissime, che Caterina, compagna di Tommy, ha scritto per ringraziarVi Tutti...ma proprio Tutti per l’affetto dimostrato e la Vostra presenza.
A Tutti Voi...da Caterina con tanto tanto affetto...

È da diversi giorni che vorrei scrivere qualche riga, ma i pensieri sono tanti, a volte confusi ed intrecciati tra loro e non è facile trasformarli in parole. Sono giorni molto intensi, che contengono una miriade di emozioni diverse tra loro e a volte contrapposte. Sono i giorni del dolore e dell'amore. Chi avrebbe mai pensato che due sentimenti così diversi potessero coesistere così bene.

Durante tutto il periodo della malattia non abbiamo mai pensato al perché fosse capitato a noi. Il mio pensiero, che era anche quello di Tommy, è che da ogni ostacolo che la vita ci mette davanti, si può sempre imparare qualcosa, si può sempre uscirne più ricchi, e che in ogni situazione, anche la più buia, bisogna sempre concentrarsi sul positivo. Non possiamo scegliere quello che ci capita nella vita, ma possiamo scegliere come affrontarlo.

E anche ora, che siamo usciti sconfitti da questa battaglia, e che è difficile non vedere tutto nero, io continuo a ripetermi di cercare la luce. La luce è arrivata, sottoforma di amore e solidarietà. Ed è così che un Paese, abbastanza grande da essere quasi cittadina, ma abbastanza piccolo da essere ancora comunità, si ritrovato improvvisamente unito, umano e pieno di amore. E ha accolto me e le nostre figlie, ci ha abbracciato, coccolato e inondato di bene, ci ha fatto sentire amate e soprattutto si è fatto carico di un pezzettino del nostro dolore.

E queste poche righe, che sono diventate tante, vogliono contenere solo una parole..GRAZIE. Non posso abbracciarvi e ringraziarvi di persona ad uno ad uno, quindi lo faccio in modo virtuale. Ed un grazie va a te Tommy, che nella tua vita hai toccato tanti cuori e che con la tua morte hai generato amore. Quando ci siamo conosciuti e scelti come compagni di vita, sapevo che eri speciale, ora scopro che lo eri anche di più.
Manchi ogni giorno, ma resterai vivo nel cuore di tanti.

Ciao Tommy....sempre con Noi!!!!

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375