La VB Olimpia strapazza la POL.Arena Montecchio

24 novembre 2019

Una grande gara per ricordare una Grande Persona....Ciao Tommy!!!!


 Nella serata in cui abbiamo ricordato il Nostro Amico Tommaso Girotti, con tantissimo pubblico intervenuto per L’occasione, la VB Olimpia annichilisce gli avversari reggiani con una prestazione sia in attacco che in difesa ineccepibile portandosi già nel primo quarto a quasi 20 punti di scarto.
Nel primo quarto sono Trombetti e Ranocchi a suonare la carica, con il sempre positivo Magagnoli pronto sia in fase difensiva che in attacco.  Gli avversari non sembrano riuscire ad arginare le folate offensive dei padroni di casa che chiudono il primo quarto in vantaggio per 27-12.
Nel secondo quarto la musica non cambia e i padroni di casa si portano in vantaggio per 57 a 40, con Tomesani, Procaccio e Sangiorgi sugli scudi. Nel terzo quarto ci si aspetta una reazione da parte dei giocatori della Polisportiva Arena  ma invece sono ancora i padroni di casa ad imporre la loro legge e con una spallata decisiva condotta da un Tomesani molto preciso, da Ranocchi e da tutta la difesa chiudono il terzo quarto sul punteggio di 83-53, un punteggio che decreta virtualmente la fine dell’incontro, mai sembrato in discussione onestamente.
Negli ultimi quarti spazio anche per i Nostri Under Righi, autore di un prestigioso 100% dal campo con 6 punti a referto e Torreggiani  che pur tentando non riesce a segnare i suoi primi punti in categoria, ma siamo certi che avrà modo di rifarsi!!!! In attesa....paste grazie!!!!!
Ottima partita, ottimo modo per salutare il Nostro Amico e Socio fondatore Tommaso Girotti alla cui Famiglia sarà destinato tutto il ricavato della serata così come in occasione della prossima partita casalinga del 7 dicembre, ancora contro una Reggiana il Basket 2000, dove ci auguriamo di avere ancora un pubblico numeroso.
Nel mentre possiamo goderci questa buonisssima posizione di classifica e questo momento positivo che speriamo possa proseguire sabato prossimo in quel di Molinella, campo ultimamente molto ostico per Noi castellani!!!!!
Come sempre Vi lascio con i tabellini della gara e vi do appuntamento alla prossima settimana!!!!!
VB Olimpia Vs POL. Arena Montecchio: 95-66 (27-12, 57-40, 83-53)

VB: Tomesani 18, Ranocchi 16, Procaccio 11, Righi 6, Sangiorgi 6, Benedetti 12, Magagnoli 13, Albertini 5, Trombetti 8, Torreggiani, All: Serio, Garavini, Creti

Pol. Arena Montecchio: Ramenghi 3, Tognato 11, Vecchi 6, Degli Esposti Castori 2, Pedrazzi 9, Trobbiani 4, Amadio 12, Lusetti 11, Negri 2, Bovio 6,  Pasini, Giannini, All: Martinelli, Zanettini

Ecco a Voi anche i Linkai file della partita caricati sul Nostro Canale YouTube:
https://youtu.be/cz-e4mKLi1I
https://youtu.be/8pzBldrFaMI
https://youtu.be/p47Vos0RyKQ
https://youtu.be/spN-xIOynKU
 

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375