Benvenuto Carlo!!!!
L’Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione professionale con il freelance Carlo Dall’Aglio che da questo momento ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area comunicazione della Società.
Dall’Aglio giunge in nerazzurro dopo la lunga e proficua esperienza maturata alla Virtus Imola e garantisce un apporto di qualità e competenza al nostro staff: “Sono molto contento di aver ricevuto questa proposta da parte dell’Olimpia Castello” afferma il nuovo addetto stampa durante la presentazione alla prima squadra “e son certo che, insieme, ci toglieremo tante soddisfazioni. Ringrazio chi mi ha voluto qui e chi mi aiuterà in questo cammino”.
Entusiasta anche il Presidente Massimo Ramini, artefice della firma insieme al general manager Danilo Francesconi: “Erano anni che cercavamo una figura che seguisse in toto la comunicazione e, appena saputo che Carlo era disponibile, non abbiamo esitato un secondo a contattarlo! Ci siamo trovati immediatamente bene e in linea sulle cose da fare. Con queste premesse, gli faccio un grande in bocca al lupo per l’importante lavoro che andrà a svolgere e, soprattutto, gli dò un benvenuto nella famiglia Olimpia Castello!”
Nella foto, da sx Alfredo Castellari, Carlo Dall’Aglio e Danilo Francesconi