...una novità molto importante!!!!

08 settembre 2023

Benvenuto Carlo!!!!

L’Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione professionale con il freelance Carlo Dall’Aglio che da questo momento ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area comunicazione della Società.
Dall’Aglio giunge in nerazzurro dopo la lunga e proficua esperienza maturata alla Virtus Imola e garantisce un apporto di qualità e competenza al nostro staff: “Sono molto contento di aver ricevuto questa proposta da parte dell’Olimpia Castello” afferma il nuovo addetto stampa durante la presentazione alla prima squadra “e son certo che, insieme, ci toglieremo tante soddisfazioni. Ringrazio chi mi ha voluto qui e chi mi aiuterà in questo cammino”.
Entusiasta anche il Presidente Massimo Ramini, artefice della firma insieme al general manager Danilo Francesconi: “Erano anni che cercavamo una figura che seguisse in toto la comunicazione e, appena saputo che Carlo era disponibile, non abbiamo esitato un secondo a contattarlo! Ci siamo trovati immediatamente bene e in linea sulle cose da fare. Con queste premesse, gli faccio un grande in bocca al lupo per l’importante lavoro che andrà a svolgere e, soprattutto, gli dò un benvenuto nella famiglia Olimpia Castello!”
Nella foto, da sx Alfredo Castellari, Carlo Dall’Aglio e Danilo Francesconi

Altre Pagine

25 febbraio 2024

​Intervista al General Manager Danilo Francesconi

 
24 febbraio 2024

Il pivot Lorenzo Zanetti sceglie di chiudere altrove la stagione 2023/2024. L'Olimpia Castello dà il benvenuto al giovane pari-ruolo Jacopo Garuti, aggregato alla prima squadra.

 
19 febbraio 2024

La Vifermeca Olimpia Castello vince nettamente l'ultimo match della regular season contro Cernusco 95-64 e si qualifica alla 2^ fase di play-in con 8 punti e il primo posto nella nuova classifica. Federico Salsini saluta compagni e tifosi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375