E' morto Faustino Ferrari Patron della Germani Spa
E' con grande tristezza che tutta la Società Olimpia Castello si stringe attorno alla Famiglia Ferrari per la perdita del Patron, Faustino.
Imprenditore di grandi vedute era sbarcato da tempo a Castel San Pietro Terme con Arcese Spa per poi curare la ricostruzione del Palazzo dello Sport all'inizio degli anni 2000, intitolato al figlio, Roberto Ferrari, venuto a mancare poco prima in un grave incidente in moto.
Negli ultimi tre anni, come FAP Investments, si era occupato di varie costruzionii nella zona industriale ci Cà Bianca e grazie all'interessamento della Nostra Amministrazione Comunale, da grande uomo di sport e già sostenitore della Leonessa Brescia di Serie A1, aveva deciso di abbracciare il Nostro Progetto in qualità di Main Sponsor, contribuendo in modo decisivo agli ultimi risultati ottenuti.
Ci stringiamo al figlio, Mauro, e a tutta la Famiglia Ferrari in questo difficile momento, con il cuore pieno di tristezza per la grave perdita e di gratitudine per tutto quello che Faustino e la Sua Famiglia hanno voluto fare per noi.
...che la terra ti sia lieve...
Ciao Faustino...!!!