...diamo il Benvenuto a Riccardo Galletti...
E' con grande soddisfazione che comunichiamo di aver raggiunto l'accordo per la Stagione 2023-2024 con il castellano Riccardo Galletti!!!
Per noi è molto importante poter avere in squadra ragazzi che vivono la realtà del Nostro Paese.
Riccardo, che ha mosso i primi passi nel mondo del basket a Castel San Pietro Terme, dopo tutta la trafila delle giovanili, negli ultimi due anni è stato inserito nella prima squadra di Ozzano in Serie B, dove certamente ha potuto crescere e maturare.
Ala Forte di 202 cm e 90 kg di peso del 2003, darà certamente una mano importante al nostro reparto lunghi a Coach Berselli ed al nostro vice Maiello che lo ha già allenato a livello giovanile, in un Campionato sfidante e molto complicato.
Ecco le sue prime parole da neo giocatore dell'Olimpia Castello :"Sono molto contento di far parte di questa squadra; da subito ho trovato quello che cercavo. Voglia di lavorare e di stare bene insieme. Sono sicuro che potrò contare sull'esperienza dei miei compagni per arricchire il mio bagaglio personale. Le mie aspettative sono alte...spero di poter dare il mio contributo a tutta la squadra."
Benvenuto Riccardo ed in bocca al lupo per tutto!!!
Stay Tuned!!!