INTERVISTA AI MEMBRI DELL'OLIMPIA: SESTA PUNTATA

05 aprile 2023

Quinta puntata dell’appuntamento settimanale con i componenti dell’Olimpia Castello. Questa settimana protagonista è Slava Zytharyuk:

  1. Tu che hai frequentato quasi tutte le squadre della zona come ti stai trovando all'Olimpia?
In Olimpia ho trovato una super bellissima squadra e un bellissimo ambiente. Sono contento di essere un membro di questo gruppo.
  1. Sei stato chiamato l'uomo delle promozioni, facendo i debiti scongiuri, pensi di riprendere la tradizione?
La promozione alla serie superiore è l’obiettivo di tutte le squadre e di tutti i giocatori. Per questo penso di riprendere la tradizione.
  1. Da giocatore più esperto hai trasmesso i trucchi del mestiere ai più giovani?
Grazie per avermi chiamato più esperto (vedo una nota sarcastica NdR). Ad ogni modo qualcosa ho trasmesso ma anche qualcosa ho imparato io.
  1. Infine dai un giudizio alla tua stagione
La stagione ancora non è finita per cui non riesco ancora a dare un giudizio.

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375