INTERVISTA AI MEMBRI DELL'OLIMPIA: QUARTA PUNTATA

21 marzo 2023

Quarta intervista ai giocatori e allo staff dell’Olimpia. Oggi tocca a Stefano Costantini

  1. Ciao “Costa” ormai sono due anni che fai parte della famiglia Olimpia, come ti trovi?
L’Olimpia è una società seria che punta molto in alto. Io ho avuto la fortuna di giocarci due anni e posso dire che l’ambiente è confortevole: ci si allena e si gioca con grande serenità. Siamo una grande famiglia e a Castello mi sento davvero a casa.
  1. Quest'anno hai più responsabilità nonostante tu sia ancora molto giovane, ti pesa o ti stimola?
Avere più responsabilità  mi portato a dover dare il massimo ogni partita e potersi confrontare con i migliori giocatori delle altre squadre mi ha portato a voler migliorare sempre di più in allenamento.
  1. Sei il terzo miglior marcatore della squadra, nonostante ciò ami più il ruolo di finalizzatore o di uomo squadra?
Mi piace segnare per aiutare la squadra a vincere tutte le partite.  Non tutte le volte riesco a performare come vorrei ma comunque cerco sempre di fare quello che serve di più alla squadra in un determinato momento.
  1. Un giudizio sul percorso on campionato fin qui
Il campionato sta procedendo molto bene, siamo contenti ma non ancora del tutto soddisfatti: abbiamo vinto partite importanti che andavano vinte, siamo consapevoli delle nostre forze;  ci sono stati momenti un po’ sottotono che però ci sono serviti per crescere come squadra. Alla fine di quest’anno mi piacerebbe moltissimo riuscire a guadagnare la promozione con l’Olimpia.

Altre Pagine

25 febbraio 2024

​Intervista al General Manager Danilo Francesconi

 
24 febbraio 2024

Il pivot Lorenzo Zanetti sceglie di chiudere altrove la stagione 2023/2024. L'Olimpia Castello dà il benvenuto al giovane pari-ruolo Jacopo Garuti, aggregato alla prima squadra.

 
19 febbraio 2024

La Vifermeca Olimpia Castello vince nettamente l'ultimo match della regular season contro Cernusco 95-64 e si qualifica alla 2^ fase di play-in con 8 punti e il primo posto nella nuova classifica. Federico Salsini saluta compagni e tifosi.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375