Intervista ai membri dell'Olimpia. Puntata 1

28 febbraio 2023

Cominciamo questa settimana una rubrica settimanale in cui ci sarà una breve intervista a un membro dell’Olimpia. Nobless oblige comporta che il primo intervento sia quello del presidente Ramini.
1)Ti sei divertito domenica o è stato un assalto alle tue coronarie?
Innanzi tutto grazie per l’intervista! Ma guarda, ormai le mie coronarie sono molto forti e collaudate!! Mi sono divertito molto. È stata una partita bellissima che tutti noi, dagli spalti, abbiamo vissuto con grande patos. I ragazzi hanno messo tanta energia contro una squadra decisamente più fisica ed esperta di noi. Sono veramente orgoglioso di tutti.
2) Il campionato va meglio o come te lo aspettavi?
Se mi facevi firmare a luglio la classifica di oggi, ti avrei offerto anche un Gin tonic!!! Stiamo andando benissimo sotto tutti i punti di vista!
3) Sei contento del rendimento dei giovani?
Sono e siamo entusiasti!! Abbiamo una fra le squadre più giovani del campionato. È un mio sogno da decenni di avere tanti ragazzi da lanciare e far crescere, magari per palcoscenici più importanti! I miei complimenti allo staff tecnico che crede in loro e loro ricambiano con prestazioni come quelle di domenica!!
4) Nei tuoi sogni c'è la promozione in Interregionale?
Siamo sempre stata una società ambiziosa e guarderemo anche all’interregionale. Vogliamo capire di più su che tipo di  campionato sarà, poi c’è il GM Francesconi che è sempre sul pezzo stiamo alla finestra…

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375