Cominciamo questa settimana una rubrica settimanale in cui ci sarà una breve intervista a un membro dell’Olimpia. Nobless oblige comporta che il primo intervento sia quello del presidente Ramini.
1)Ti sei divertito domenica o è stato un assalto alle tue coronarie?
Innanzi tutto grazie per l’intervista! Ma guarda, ormai le mie coronarie sono molto forti e collaudate!! Mi sono divertito molto. È stata una partita bellissima che tutti noi, dagli spalti, abbiamo vissuto con grande patos. I ragazzi hanno messo tanta energia contro una squadra decisamente più fisica ed esperta di noi. Sono veramente orgoglioso di tutti.
2) Il campionato va meglio o come te lo aspettavi?
Se mi facevi firmare a luglio la classifica di oggi, ti avrei offerto anche un Gin tonic!!! Stiamo andando benissimo sotto tutti i punti di vista!
3) Sei contento del rendimento dei giovani?
Sono e siamo entusiasti!! Abbiamo una fra le squadre più giovani del campionato. È un mio sogno da decenni di avere tanti ragazzi da lanciare e far crescere, magari per palcoscenici più importanti! I miei complimenti allo staff tecnico che crede in loro e loro ricambiano con prestazioni come quelle di domenica!!
4) Nei tuoi sogni c'è la promozione in Interregionale?
Siamo sempre stata una società ambiziosa e guarderemo anche all’interregionale. Vogliamo capire di più su che tipo di campionato sarà, poi c’è il GM Francesconi che è sempre sul pezzo stiamo alla finestra…
28 febbraio 2023