Intervista al Presidente

01 ottobre 2022

Il Presidente Ramini presenta la stagione che va ad iniziare

1) Presidente hai già dato 8 al mercato il giorno del raduno, dopo le amichevoli precampionato sei ancora dello stesso parere?
Mi sento di dare un 8+ perché, dopo l’ottima campagna acquisti, abbiamo chiesto, come società, al gruppo giocatori e allo staff tecnico, una prima missione: cementare il gruppo e cercare più possibile la voglia di stare insieme, di giocare e soprattutto di aiutarsi nei momenti di difficoltà. Per ora, siamo decisamente sulla strada buona, anche se la marcia, non è ancora iniziata!! Vincere le amichevoli fa morale e siamo stati bravi a cercare sempre il risultato positivo.
2) Di conseguenza come valuti il lavoro fin qui svolto da squadra e staff?
Si lavora e si suda in palestra senza tanti fronzoli! Per chi sta a bordo campo, anche gli allenamenti sono sempre belli da vedere per l’intensità che tutti ci mettono, dagli allenatori ai giocatori!
3) Con quali ambizioni si presenta l'Olimpia ai nastri di partenza?
Come ho detto all’inizio, pochi proclami e tanto lavoro. Veniamo da una retrocessione e bisogna stare gobbi e darci come dei demoni. Poi andiamo a leggere cosa succede. Domenica ci sarà subito un bel banco di prova contro Molinella!
4) Quali secondo te le favorite per le 3 promozioni nella nuova Interregionale?
A naso, direi Bologna Basket, Scandiano e Fidenza. Attenzione a CMP e Ferrara
5) Per chiudere cosa vuoi dire ai tifosi e a tutti I castellani?
Voglio dire che dopo un anno veramente difficile, abbiamo tutti voglia di riscossa. Stiamo lavorando perché tutti i tifosi si possano divertire e si possano entusiasmare davanti alle giocate dei nostri ragazzi quando andranno in campo. Abbiamo sempre lavorato per questo come missione primaria della società! Con tutta la collaborazione dei nostri sponsor sempre disponibili a darci una mano. Non sempre ci siamo riusciti…le famose ciambelle non riescono sempre col buco…ma spero che quest’anno, nasca sotto una buona stella….
A presto e
FORZA OLIMPIA!

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375