UN FUTURO GIOVANE

05 aprile 2022

Costantini e Biasco al rinnovo.

Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione 2022/23, con Stefano Costantini (2003 – 185 cm.) e con Luca Biasco (2003 – 195 cm.).
Grande soddisfazione per la Società castellana che dimostra, con largo anticipo, di proseguire il proprio programma di lavoro con i giovani.
 
La parola al nostro General Manager Danilo Francesconi.
“L’Olimpia Castello guarda al futuro, in consecutività al progetto iniziato questa stagione, in cui volevamo puntare sui giovani. Abbiamo quindi deciso di confermare anche per la prossima stagione i nostri ragazzi Stefano Costantini e Luca Biasco.
Siamo molto contenti che entrambi abbiano condiviso questa nostra voglia di averli con noi anche nel roster della prossima stagione, soprattutto alla luce dei risultati che hanno messo in evidenza quest’anno.
Hanno dimostrato, in più di un momento, di poter stare in campo in un campionato molto competitivo come quello della C Gold Emilia Romagna”.
 
Proseguiranno, di conseguenza, anche i rapporti di collaborazione con le società bolognesi Pontevecchio e Fortitudo.
“Ringraziamo entrambe le Società a cui fanno riferimento i ragazzi.
La Polisportiva Pontevecchio ha dimostrato grande attenzione verso Stefano. Anche loro sono rimasti entusiasti della nostra soddisfazione per quello che ha dimostrato fino ad ora e sul fatto che abbiamo pensato di investire su Stefano per il futuro dell’Olimpia.
Stesso discorso per la Fortitudo, con la quale siamo andati anche un po’ oltre, nel senso che abbiamo ragionato in vista di una continuità rispetto all’operazione che abbiamo fatto con Luca. Valuteremo insieme a loro in futuro qualche altro giovane interessante da poter inserire nel nostro roster”.
 
Una doppia conferma, a due mesi dal termine della stagione, che dimostra che in casa Olimpia i programmi sono chiari.
“Ritengo che questo sia un segnale importante sul fatto che la Società Olimpia Castello continua a credere nei giovani.
In questi ultimi due mesi di stagione abbiamo l’obiettivo primario di mantenere la categoria sul campo, perché è assolutamente alla nostra portata.
Il tasso tecnico di questa squadra non si discute: dobbiamo solo trovare il bandolo di una matassa che, negli ultimi tempi, abbiamo smarrito”.  
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375