OLIMPIA ALLUNGA IL ROSTER

15 novembre 2021

Tesserato l'under Niccolò Bisi

Olimpia Castello comunica di aver tesserato l’under Niccolò Bisi (2001 – 187 cm.) che nella scorsa stagione militava nei New Flying Balls Ozzano (serie B) in doppio tesseramento con la formazione di serie D del CMO.

Il tesseramento di Bisi, che si allena al PalaFerrari già da alcune settimane, si è reso necessario per allungare il roster a disposizione di coach Giampiero Serio a seguito dell’infortunio alla spalla di Alessandro Lolli che lo terrà fuori dal parquet per almeno tre mesi.

“Niccolò è un ragazzo che si è già inserito nel gruppo – sono le parole di coach Serio – visto che è con noi già da diverse settimane dove ci ha dato una mano in allenamento. E’ consapevole della profondità del nostro roster ma ha comunque espresso tanto entusiasmo nel far parte di questa squadra e quindi abbiamo deciso di tesserarlo. E’ consapevole che deve crescere molto ed imparare tanto, ma sono sicuro che quando verrà chiamato in causa potrà dare il suo contributo”.
 
Niccolò Bisi indosserà la canotta numero 13 marchiata FAP INVESTMENTS OLIMPIA CASTELLO.

#olimpiacastello

Altre Pagine

20 aprile 2024

Al PalaFerrari la Vifermeca Olimpia Castello ospiterà Bergamo nell'ultima giornata del Play-in Silver. Unico obiettivo rimasto il raggiungimento del 4° posto in classifica, superando Bologna Basket. Sarà l'occasione per salutare tutti i tifosi, gli sponsor e gli appassionati di basket!

 
15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375