DUE CHIACCHIERE CON "MUSO"

08 settembre 2021

"Siamo un gruppo che deve buttarsi su ogni pallone"

Dopo due settimane scarse di preparazione, abbiamo fatto due chiacchiere con Alexio Musolesi sulla situazione della squadra ad un mese dall’inizio del campionato.
“La squadra la vedo carica – è il commento di “Muso” – stiamo andando molto forte e come ha detto il Presidente Ramini, come mai nessuno è andato qui ad inizio Settembre. Questo ci fa molto piacere, siamo consapevoli che sarà molto importante la condizione fisica perchè dovremo pressare sempre: sappiamo di non essere tra le favorite, ma che ci impegneremo a batterle tutte ed essere considerati la mina vagante del campionato, sarà un campionato corto dove una partita vinta o una persa faranno ancora più la differenza in classifica”.
 
Obiettivo intensità, il principale “credo” di coach Giampiero Serio.
 “Questa è la sua squadra – continua “Muso” – quella che voleva costruire in estate e che vuole allenare durante tutta la stagione: un gruppo che deve buttarsi su ogni pallone, ci stiamo allenando forte per metterlo in pratica in tutte le partite, è una squadra da battaglia e noi andremo in battaglia nelle 10 trasferte cercando di mantenere inviolato il PalaFerrari, per questo avremo bisogno anche del supporto dei tifosi.
Con tutte le limitazioni del caso, aspettiamo i nostri tifosi al PalaFerrari, c’è tanta voglia di tornare sul nostro parquet di casa, sentire l’incitamento dei nostri supporters e festeggiare con loro”.
 
Intanto nel fine settimana l’Olimpia scenderà in campo per un allenamento congiunto con il CVD Casalecchio (Serie C Silver).
Palla a due venerdì 10/9 alle ore 20:45 al PalaFerrari, rigorosamente a porte chiuse, vi terremo comunque informati sul nostro sito.
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

10 settembre 2021

Amichevole al PalaFerrari

 
09 settembre 2021

Fumata bianca dallo spogliatoio Olimpia

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375