ERRATA CORRIGE

03 agosto 2021

"Tetta" Tomesani torna all'Olimpia

Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo con Denis Tomesani (1990 – 188 cm.) per la stagione 2021/22.

A metà luglio l’annuncio in cui le strade dell’Olimpia e di “Tetta” si sarebbero separate, con destinazione Modena per la guardia bolognese, ma dopo poco più di tre settimane la canotta #5 tornerà sulle spalle di Denis. L’ultima casella rimasta libera nel roster di coach Giampiero Serio aveva la necessità di essere riempita con una guardia tiratrice e l’aver ritrovato Tomesani di nuovo “sul mercato” è stato un piacere reciproco.

La nuova avventura che dovevo intraprendere – è il commento di Tomesani – non è riuscita a portarsi a compimento, sulla base degli accordi presi appena meno di un mese fa. A livello sportivo, aver trovato la disponibilità dell’Olimpia Castello nel poter ritornare, è stato davvero il massimo a cui potessi ambire. Vorrei ringraziare coach Serio ed il Presidente Ramini per la pazienza e per la disponibilità, riabbracciarli dopo esserci lasciati per me è stato toccante. Anche per il giorno del mio matrimonio (17 Luglio) tutti hanno avuto un pensiero di conforto ed un augurio per me e Stefania, non vedo l’ora di tornare a Castel San Pietro Terme e di conoscere vecchi e nuovi compagni di squadra”.

Passato lo stupore, è tempo di soddisfazione per il Presidente Massimo Ramini per aver completato il roster con un ultimo innesto di assoluto valore.
 
“A fine campagna acquisti – le parole del Pres nerazzurro – avevamo un budget striminzito, sapere che Denis era tornato libero oltre al piacere è stato uno stupore, visto che il nuovo progetto che lui aveva intrapreso con entusiasmo non si è concretizzato. Ha manifestato sin da subito il grande desiderio di voler tornare a Castello, lo ringrazio enormemente per aver accettato le nostre condizioni e siamo molto soddisfatti di come è stata costruita l’Olimpia 21/22 dal coach/DS Giampiero Serio e dal GM Danilo Francesconi”.
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

15 maggio 2022

Un verdetto molto amaro

 
07 maggio 2022

Partono male i play-out

 
04 maggio 2022

Tutte le statistiche delle 20 partite di regular season

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375