LA #15 TORNA SULLE SPALLE DI "MUSO"

10 luglio 2021

Ritorno all'Olimpia dopo la parentesi Omega.

Olimpia Castello comunica di aver raggiunto l’accordo con Alexio Musolesi (1983 – 197 cm.) anche per la stagione 2021/22.
Per Musolesi, con cui la Società si era accordata già la scorsa estate prima della rinuncia a disputare il campionato del “periodo Covid”, si conferma il passaggio all’Olimpia dopo la parentesi all’Omega Bologna (Serie D) dove ha conquistato meritatamente la promozione in C Silver.

“L’accordo raggiunto con la Società – è il commento di Musolesi – è la conferma della voglia di continuare un rapporto che avevamo solo accennato la scorsa stagione. Da parte mia è rimasta immutata la voglia di mettersi alla prova in un campionato importante come la C Gold, giocare in una bella città come Castel San Pietro Terme e con ottimi compagni, quindi mi è sembrata la soluzione migliore”.

Con le conferme di Sabattani e Pieri ed i nuovi arrivi di Errera, Govi e Masrè, con Giampiero Serio in panchina, come la vedi attualmente l’Olimpia 2021/22?

La vedo molto bene – prosegue Musolesi - saremo una squadra “da Giampi”, ovvero tutti ragazzi che sono disposti a sbucciarsi le ginocchia e metterci tanta intensità, che è il marchio di fabbrica del nostro coach, la difesa dovrà essere la nostra forza. Siamo tutti ragazzi modesti senza prime donne, che poi è un aspetto che rispecchia in pieno tutta la Società e lo staff, dalla prima persona all’ultima. Spero di vedere il prima possibile il PalaFerrari pieno di tifosi ed urlare con loro Forza Olimpia Castello”.

 Soddisfazione nelle parole del GM Danilo Francesconi.

“Come la scorsa estate – commenta in General Manager - quando lo avevamo già messo sotto contratto, crediamo ancora fortemente nelle qualità di Alexio e di quanto possa dare al gruppo. Purtroppo la pandemia ci ha messo nelle condizioni di non partecipare allo scorso campionato ed il fatto che lui abbia scelto di tornare a Castello, nonostante abbiamo creato delle condizioni economiche non all’altezza di altre proposte da lui ricevute, ci rende davvero orgogliosi e ci conferma l’alto profilo delle sue qualità umane”.
 
#olimpiacastello

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375