Primo Colpo dell'Olimpia!!!

11 maggio 2020

Muso entra nella Famiglia Olimpia!!

Carissimi Amici e Tifosi,
dopo aver parlato di saluti e di riconferme negli ultimi giorni, oggi siamo lieti di annunciare il Primo Colpo di Mercato della VB Olimpia per la prossima Stagione, messo a segno dal Nostro DS Simone Corazza e da Coach Serio.
Alexio Musolesi, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olimpia Castello!!!
Diamo il Nostro più grande e sentito Benvenuto a questo atleta e vediamo di conoscerlo meglio!!!
Alexio Musolesi, per Tutti MUSO, nasce a Bologna il 17/09/1983. E'alto 197 cm e può ricoprire i ruoli sia di Centro che di Ala Grande.
Inizia a giocare a Basket nel 1993, nelle fila del Francesco Francia, dove fa tutto il settore giovanile. Passa poi alla Scoietà del Trebbo di Reno con la quale raggiunge una promozione dalla Serie D alla C2. Idem con gli Stars dove viene promosso dalla Serie D alla C2. Gioca poi una stagione a Massalombarda, per poi fare 7 anni alla Virtus Medicina, dove vince una Coppa Marchetti, per poi accasarsi  a Castelguelfo dove ha giocato fino alla scorsa stagione e dove ha vinto un Campionato di Serie C Silver. Giocatore di grandissimo talento offensivo (negli ultimi Campionati sia a Medicina che a Gueflo ha sempre terminato la stagione in doppia cifra di media!!!) e grande esperienza in categoria, è certamente un leader in campo dove mette sempre tanta passione e tanta competitività, cosa che abbiamo spesso vissuto sulla Nostra pelle negli ultimi incontri con Guelfo, da avversari!!!
Decide di venire a giocare a Castello, in primis per l'ambizione di poter entrare a far parte di una Squadra con la quale poter raggiungere risultati importanti e poi sicuramente per la presenza di alcuni atleti a Lui molto noti e  la presenza in panchina di Coach Serio che lo ha allenato nei suoi anni di Guelfo e che lo ha fortemente voluto.
Alla domanda...:"cosa vuoi dire ai tuoi Nuovi Tifosi?" ecco la sua risposta: "...spero di trasformare i fischi dell'ultima partita in applausi...lottando e cercando di migliorare quanto fatto di positivo l'anno scorso. Non vedo l'ora di iniziare questa Nuova Avventura in maglia Olimpia!!!"
Beh, Caro Alexio, anche Noi Tutti non vediamo l'ora di ricominciare e farlo con Te in squadra sicuramente rappresenta un ottimo punto di partenza.
Siamo certi della scelta fatta e speriamo di poter raggiungere insieme importanti risultati!!!
Benvenuto nella Famiglia Olimpia!!!
Grazie e a presto!!!!
Forza VB Olimpia!!!!

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375