...Tetta Tomesani...Uno di Noi!!!

12 maggio 2020

Anche Denis Tomesani è ancora dei Nostri!!!

Carissimi Amici e Tifosi Olimpia,
è con grandissima gioia che Vi annunciamo che anche per il Prossimo Campionato di Serie C Gold, una delle Nostre "bocche da fuoco" sarà ancora Denis Tomesani!!
Denis, arrivato l'anno scorso dopo due Campionati di Serie C Silver da assoluto protagonista come miglior marcatore, si è inserito molto bene nel gruppo ed ha portato il suo determinante contributo al raggiungimento del 4° posto in Classifica con cui si è conclusa la Stagione dell'Olimpia. Denis, ragazzo super dentro e fuori dal campo, ha deciso di rimanere anche il prossimo anno e Noi Tutti della Società ne siamo davvero molto contenti. Le sue doti balistiche lo rendono una vera e propria mina vagante nel campo per gli avversari, spesso e volentieri puniti dalle sue triple mortifere!!! 
Speriamo che anche il prossimo possa essere per Lui e per Tutti Noi un Campionato pieno di soddisfazioni!!
Grazie Tetta per aver deciso di rimanere e. a presto!!!!
Forza VB Olimpia!!!!

Altre Pagine

15 aprile 2024

Vittoria importante non per la classifica, ma per il morale, perchè giunta in piena emergenza numerica, con tanti infortuni e due giocatori fuori per 5 falli. Domenica 21 aprile ultima stagionale per l'Olimpia Castello al PalaFerrari (ore 18) contro Bergamo.

 
12 aprile 2024

Olimpia Castello a Monfalcone per una partita il cui risultato sarà ininfluente ai fini della classifica. Servirà giocare per la maglia e per togliersi la soddisfazione di vincere il secondo match in questi Play-in Silver.

 
08 aprile 2024

Con il ko interno contro San Bonifacio, si spengono le ultime (flebili) velleità dell'Olimpia Castello che è ufficialmente fuori dai giochi per i playoff promozione. Sabato 13 aprile trasferta a Monfalcone.

 
A.S.D. OLIMPIA CASTELLO
VIALE TERME, 840
CASTEL SAN PIETRO TERME
40024
Tel: +393482626145
P.iva: 00599421203
Cf: 03158270375